IL CORRIERE DEL FATTO
(Gazzetta Ufficiale del Popolo)
DECRETO MINISTERIALE SUL NIPOTE UNICO
(Ministro per il Commercio della Malattia Lorenzo Gabetti)
Rilevato che:
- Qualunque forma di accoppiamento sessuale è sempre più spesso rivolta ai fattacci propri e non alla procreazione.
- Le famiglie si rivelano dei nuclei Monofiglici, cui partecipano due genitori, a prescindere dalla loro appartenenza di genere che a volte diventano quattro, i nonni, che potrebbero anche essere quattro ma a volte si rivelano fino a otto, cui vanno aggiunti gatto, cane, canarino + eventuale responsabile della pulizia della struttura abitativa.
- i genitori 1, 2, 3 e 4 (di secondo e terzo letto a seconda del numero dei letti in dotazione) hanno sempre un mucchio da fare (per altro... sono schiavi).
Considerato che:
- Il Nipote Unico riceve, con la consegna del Codice Fiscale, una nutrita agenda che prevede l'obbligo alla socializzazione e al tempo libero negli asili nido e nelle scuole, genetliaci di parenti limitrofi, estenuanti training sportivi polimorfi, festività con regali, travestimenti, saggi di danza, scuola in natura, gite di classe, compleanni dei compagni di avventura.
- Si è venuta nel tempo istituzionalizzando la figura del Nonno Tutor, che deve essere educatore, accompagnatore, consigliere, amico e mecenate del Nipote Unico.
Posto che:
- La legge Fornero protegge il Nonno Tutor mantenendolo in posizione libera di schiavo sino ai 66 anni (dal 2018) con l'aggiunta dell'incremento sulla speranza di vita misurata sui parametri comparati Andreotti - Pertini - Nenni - Napolitano.
- Il passagio da Lavoratore a Nonno Tutor di Nipote Unico sta comportando una conversione isterica nevrotica - come anche quadri di psicosi - nelle figure interessate, che mai si sarebbero immaginate di passare dallo stato di Schiavo a quello di Tutor del Nipote Unico (per altro... che si immaginavano gli stolti, di godersela?).
Nonostante che:
- il 17% dei neopensionati abbiano la fortuna di morire nel primo anno dal raggiungimento della pensione (dati Inpdap), liberandosi così eternamente dal ruolo di Tutor del Nipote Unico.
Si propone una regolamentazione della situazione attraverso il presente Decreto Ministeriale sul Nipote Unico, di cui:
Articolo 1.
Il limite minimo dell'età pensionabile viene elevato agli 80 anni per le pensioni di vecchiaia, e comunque non oltre i 66 anni di contributi per le pensioni di anzianità, per le lavoratrici e i lavoratori. Con la possibilità che chi voglia proseguire nell'attività lavorativa si appelli ai parametri della prospettiva di vita al compimento dell'ottantesimo anno di età. Che, per quel momento, verranno stabiliti in base ai parametri Bossi, Berlusconi, Bersani, Grillo e Monti.
Comma 1.
Si da per scontato che, raggiunti gli 80 anni delle lavoratrice/lavoratore che viene inserito nel circuito pensionistico, il Nipote Unico, che potrà aver raggiunto i 40 anni di età, pur sempre in attesa di occupazione, sia in grado di raggiungere da solo bar(s), pub(s), discoteche e centri commerciali, di modo che residui al Nonno Tutor solo il ruolo di mecenate, che ben potrà svolgere in quanto usufruitore di pensione.
Articolo 2.
Vengono aperti i Supermercati Psico Sociali; strutture private convenzionate dedicate all'accoglienza delle criticità dei nonni, che debbano rimanere aperte tra le ore 0.00 e le ore 4.00, unico momento della giornata in cui il Nipote Unico - forse - dorme.
Comma 1.
Si rimanda agli Assessorati della Salute e agli Assessorati della Famiglia delle Regioni (se esisteranno) l'organizzazione degli SPS attraverso le conseguenti convenzioni con la Compagnia delle Opere per le Regioni del Nord, con le Cooperative per le Regioni del Centro e con la Mafia con le Regioni del Sud per la contrattualità che andrà a regolare queste strutture, intese anche nel numero secondo le necessità e il censimento dei Nipoti Unici delle singole Regioni.
Comma 2.
Viene inteso che la programmazione deve passare attraverso adeguato avvallo della conferenza Stato-Regioni, possibilmente, in successione, a parere positivo Regione-Provincia, Provincia-Comune , Comune-Consiglio di Zona, Consiglio di Zona-Comitato di quartiere, Comitato di Quartiere- Condominio.
Comma 3.
Risulterà vincolante all'apertura degli SPS, ma solo dopo la loro costruzione e messa in uso, il parere della Parrocchia di Competenza.
Articolo 3.
In concomitanza con l'inserimento della Sindrome del Nonno Tutor di Nipote Unico all'interno dei Livelli Essenziali di Assistenza si rende necessaria la revisione dell'elenco dei Farmaci di Fascia A, esenti ticket o a ticket a seconda della regione di appartenenza del Nonno Tutor, previ accordi tra il Ministero del Commercio della Malattia dello Stato della Schiavitù e il Ministro della Salute dello Stato Italiano (all'interno di una riunione del G8, di cui lo Stato della Schiavitù fa parte per il numero degli schiavi che possiede), come anche sentito il parere del Ministro del Baratto e della Sottosegretaria alla Presidenza con Delega al Nipote Unico.
Alla firma del Presidente.
In data 10 marzo 2014 Il Presidente, l'Unico, approva e controfirma per l'entrata in vigore contestualmente alla pubblicazione sul Corriere del Fatto.