CONGRESSO DESTITUENTE DEL POPOLO DELLA SCHIAVITU'

29 MAGGIO 2010 - MILANO, MARRIOTT HOTEL

Share |

Note Organizzative

Il Congresso Destituente del Popolo della Schiavitù si svolgerà a Milano, presso la Sala Congressuale del Marriott Hotel, via Washington, 66; i lavori inizieranno alle ore 15.00 di sabato 29 maggio per concludersi alle ore 19.30 circa.

COME RAGGIUNGERE LA SEDE CONGRESSUALE

Per gli schiavi che utilizzano il TRENO (dalla Stazione Centrale distanza 7 km circa):

METROPOLITANA: LINEA 2 (VERDE) direzione ABBIATEGRASSO scendere alla fermata CADORNA proseguire con la LINEA 1 (ROSSA) direzione BISCEGLIE e scendere alla fermata WAGNER (la sede Congressuale dista circa un chilometro dalla fermata);

BUS: LINEA 61 direzione LARGO BRASILIA fermata Via WASHINGTON/Via PIRANDELLO.

PROCEDURE DI ACCREDITO

Le procedure di accredito avranno inizio alle ore 14.00 di sabato 29 maggio, per cui si consiglia vivamente l’arrivo in anticipo rispetto all’orario di inizio dei lavori (ore 15 tassative) per facilitare le operazioni di accredito ed agevolare l’ingresso in sala.

SCHIAVI - Ogni schiavo, dovrà recarsi ai desk di accredito (secondo la lettera iniziale del proprio cognome) ove riceverà la Tessera del Popolo per partecipare ai lavori del Congresso ed il materiale congressuale.
Ministri, Soprasegretari, Tribuni della Gleba: non sarà necessario effettuare la procedura di accredito, in quanto già in possesso dei loro badge.

INVITATI - Ogni Invitato dovrà recarsi ai desk di accredito ove riceverà un badge nominativo per partecipare ai lavori del Congresso.

GIORNALISTI - I giornalisti accedono alla manifestazione esibendo – direttamente all’ingresso – il tesserino di iscrizione all’Ordine.

SICUREZZA

Per motivi di sicurezza l'accesso alla Sala Congressuale sarà sottoposto a stretta vigilanza da parte di personale della Ronda del Popolo alle dipendenze del Ministero delle Ronde e del Disordine Pubblico. Si potrà dare luogo all’allontanamento dalla Sala Congressuale e, se del caso, all’avvio di procedure giudiziarie nei confronti di chiunque possa essere di disturbo al corretto svolgimento dei lavori.

BAGAGLI - Per motivi di sicurezza non sarà possibile accedere alla sala congressuale con bagagli voluminosi che, nell'eventualità, saranno fatti brillare.

SERVIZI DI RISTORO

Presso la sede congressuale, gli schiavi potranno usufruire gratuitamente di un servizio di ristorazione a base di pane raffermo ed acqua rigorosamente di rubinetto.

PRESENTAZIONE DELLE MOZIONI

Ogni congressista può presentare mozioni da discutere nel corso dei lavori congressuali.

Clicca qui per il Regolamento per la Presentazione delle Mozioni.

CORRENTI

Grazie alla consulenza dell'Esimio nonchè Infallibile dott. BERN H, il Meteorologo del Popolo, la gestione di qualsivoglia fenomeno atmosferico è scientificamente sotto controllo. Figuriamoci, quindi, le Correnti. Il Popolo della Schiavitù non le teme ma le riconverte in energia ecosostenibile.

PROGRAMMA

Ore 15.00 Apertura lavori

Nel corso della giornata sono previsti gli interventi di Ministri, Soprasegretari, Tribuni della Gleba e Personalità invitate.

TUTTI GLI ATTI CONGRESSUALI

Dibattito Congressuale

Ore 19.00 Intervento conclusivo del Presidente, l'Unico, e votazioni finali
Ore 19.30 Termine lavori